Torna il "WMF" con una tre giorni dedicata all'innovazione in formato ibrido: si svolgerà infatti in presenza all’interno del Palacongressi di Rimini e anche online sulla piattaforma interattiva ibrida.io.
Anche quest'anno saranno esplorati i principali temi dell'innovazione digitale e sociale attraverso la formazione e la realizzazione di eventi di arte, cultura, musica, show, intrattenimento, business e networking. Disponibile pure un'Area Expo innovativa, con una versione fisica e una virtuale.
All'interno dell'Area Expo online, accessibile con la piattaforma ibrida.io, sarà possibile visitare stand interattivi in cui le aziende espositrici presenteranno i loro servizi e interagiranno con i partecipanti, organizzando anche meeting e videoconferenze one-to-one.
Nell'ambito del "WMF 2021", in programma anche la "Digital Job Fair", l’insieme di eventi e iniziative interamente dedicati al mercato del lavoro digitale, ai suoi professionisti e alle competenze necessarie per proporsi efficacemente al suo interno. Intende contribuire alla crescita del settore con opportunità concrete per i singoli professionisti digitali e le aziende.