Corso online sulle strategie per la promozione e la vendita dei servizi
Evento per scoprire i segreti del Services Marketing, il ramo specialistico del marketing che racchiude tutte le strategie adatte e specifiche per la promozione e la vendita dei servizi.
La maggior parte delle strategie di marketing sono nate per promuovere e vendere prodotti fisici e beni di consumo. Le stesse strategie vengono erroneamente utilizzate da aziende che vendono servizi e questo le porta ad ottenere risultati scarsi e insoddisfacenti. Infatti, fare marketing per vendere un servizio è completamente diverso.
Utilizzare il Services Marketing ti permetterà di valorizzare i tuoi servizi creando un rapporto di fiducia con il cliente, far emergere l'unicità rispetto ai tuoi competitor, intercettare potenziali clienti realmente interessati ai tuoi servizi e vendere a prezzi più alti e più facilmente.
Corso online sulle strategie per la promozione e la vendita dei servizi
Evento per scoprire i segreti del Services Marketing, il ramo specialistico del marketing che racchiude tutte le strategie adatte e specifiche per la promozione e la vendita dei servizi.
La maggior parte delle strategie di marketing sono nate per promuovere e vendere prodotti fisici e beni di consumo. Le stesse strategie vengono erroneamente utilizzate da aziende che vendono servizi e questo le porta ad ottenere risultati scarsi e insoddisfacenti. Infatti, fare marketing per vendere un servizio è completamente diverso.
Utilizzare il Services Marketing ti permetterà di valorizzare i tuoi servizi creando un rapporto di fiducia con il cliente, far emergere l'unicità rispetto ai tuoi competitor, intercettare potenziali clienti realmente interessati ai tuoi servizi e vendere a prezzi più alti e più facilmente.
Eventpage.it supplemento dell’Agenzia giornalistica Info - Reg. Tribunale Roma n. 470/2006 del 13/12/2006 Direttore responsabile: Luciano Castro - Editore: Mediarkè srl in partnership con la media agency Nova Opera srl