20 Aprile 2021 - 12:00

Influencer Talks

Webinar di Licensing Italia su "I protagonisti dei social visti dai loro follower"

Licensing Italia, in collaborazione con Infovalue - Market Research Agency, Buzzoole e Mondadori Media, organizza questo webinar per la presentazione della ricerca "Italiani & Influencer", con l’obiettivo di indagare il rapporto tra gli italiani e i cosiddetti macro-influencer, una categoria sempre più importante nei consumi.

L’indagine quantitativa ha coinvolto oltre 1.500 intervistati, rappresentativi degli italiani di età compresa tra i 18 e i 54 anni, utenti della rete, esaminando 9 tematiche di maggior interesse – salute e benessere, famiglia e figli, intrattenimento, tecnologia e scienza, bellezza e personal care, fashion, food e beverage, viaggi e turismo, auto e moto – declinate per profili socio-demografici, con un focus anche sul target femminile.

"Italiani & Influencer" è stata realizzata nell’ambito del progetto WeTalks, il laboratorio di osservazione permanente attraverso cui Mondadori Media si rivolge alle aziende interessate a conoscere le dinamiche di comportamento e di consumo delle famiglie. La ricerca completa è disponibile su www.buzzoole.com e www.wetalks.it.

Organizzatore:
Licensing Italia
  • Partecipazione:
    Iscrizione Gratuita
  • Tipologia: Nazionale
  • Categoria: Educational
  • Lingua: Italiano
  • Durata: Un giorno

20 Aprile 2021 - 12:00
Organizzatore:
Licensing Italia

  • Partecipazione:
    Iscrizione Gratuita
  • Tipologia: Nazionale
  • Categoria: Educational
  • Lingua: Italiano
  • Durata: Un giorno

Influencer Talks

Webinar di Licensing Italia su "I protagonisti dei social visti dai loro follower"

Licensing Italia, in collaborazione con Infovalue - Market Research Agency, Buzzoole e Mondadori Media, organizza questo webinar per la presentazione della ricerca "Italiani & Influencer", con l’obiettivo di indagare il rapporto tra gli italiani e i cosiddetti macro-influencer, una categoria sempre più importante nei consumi.

L’indagine quantitativa ha coinvolto oltre 1.500 intervistati, rappresentativi degli italiani di età compresa tra i 18 e i 54 anni, utenti della rete, esaminando 9 tematiche di maggior interesse – salute e benessere, famiglia e figli, intrattenimento, tecnologia e scienza, bellezza e personal care, fashion, food e beverage, viaggi e turismo, auto e moto – declinate per profili socio-demografici, con un focus anche sul target femminile.

"Italiani & Influencer" è stata realizzata nell’ambito del progetto WeTalks, il laboratorio di osservazione permanente attraverso cui Mondadori Media si rivolge alle aziende interessate a conoscere le dinamiche di comportamento e di consumo delle famiglie. La ricerca completa è disponibile su www.buzzoole.com e www.wetalks.it.

Eventi correlati

Eventpage.it supplemento dell’Agenzia giornalistica Info - Reg. Tribunale Roma n. 470/2006 del 13/12/2006
Direttore responsabile: Luciano Castro - Editore: Mediarkè srl in partnership con la media agency Nova Opera srl