Questo seminario, che si svolgerà il 17 e il 24 settembre 2021 per un totale di 6 ore di formazione, affronterà il tema del marketing digitale con il prof. Andrea Bolner, docente alla School of Innovation dell’Università di Trento.
Ovunque si parla di Digital Marketing, Marketing 4.0 e altre terminologie come SEO, SEM, PPC, Social Media Marketing, Content Marketing, Marketing Automation, Inbound Marketing, Sentiment Analysis, Web Listening, Sponsored Content e così via. Come orientarsi in questo orizzonte digitale che abbraccia completamente la vita professionale?
I due moduli didattici riguarderanno il Digital Marketing, considerando le continue evoluzioni in atto, le innovazioni tecnologiche che hanno cambiato la società e il nuovo modo di comunicare in maniera efficace delle aziende. Per un’organizzazione è infatti fondamentale conoscere, scegliere e saper utilizzare i diversi strumenti di marketing digitale al fine di attuare una strategia di marketing e comunicazione al passo con i tempi, a supporto dell’azione commerciale e per rafforzare la notorietà del brand nel mercato di riferimento.